Conclusi i moduli del progetto “Creativa…mente”.

Avviso 10.2.2A-FSEPON-SI-2024-206 Agenda Sud rivolti alle alunne e agli alunni delle prime classi, tenuti dalle docenti Arezzo Nunziatina e Digrandi Liliana.

Utente RGEE009005-aut

da Rgee009005-aut

Il progetto “Impariamo la nostra lingua” ha impegnato le alunne e gli alunni dal 10 al 15 giugno con attività mirate al potenziamento delle capacità di ascoltare, leggere e scrivere.
Il progetto “Numeri in gioco”, svolto dal 17 al 22 giugno, ha sviluppato il pensiero logico matematico in modo ludico attraverso l’utilizzo di strumenti attrattivi digitali e non.
Entrambe le esperienze sono state formative per tutte le alunne e tutti gli alunni che hanno socializzato, hanno scoperto passioni e interessi, hanno affrontato sfide e sono cresciuti in autostima.